RICERCA CONTINUA E COSTANTE DI FUNZIONE E BELLEZZA.

Interior design +, nasce sotto l’influenza del genio e della bellezza assoluta, nella città che ne è portatrice per antonomasia, Firenze, nonché ispirazione costante delle designers. 

Lo studio si occupa di progettazione d’interni in tutti gli aspetti, dai rivestimenti alle decorazioni. Inoltre si dedica al product design progettando e realizzando arredi su misura. Queste attività principali sono integrate dal servizio di graphic design. Interior design +, ricerca e si aggiorna continuamente per garantire ai clienti professionalità e creatività.

“L’aspetto che maggiormente ci affascina della progettazione è quello di poter realizzare per altri uno spazio nato dalla nostra immaginazione.”

 

Valentina Malevolti

Art Director – Interior e Product Designer

Laureata presso l’University of Wales e diplomata presso l’Accademia Italiana Arte, Moda e Design, in Interior e Product design.

Dopo la laurea collabora con alcuni studi di architettura a Firenze, dove matura la sua esperienza professionale nel campo della progettazione d’interni. Nel 2016 fonda INTERIOR DESIGN +, dove si occupa di progettazione d’interni e del prodotto. 

Collabora anche in qualità di scrittrice freelance per alcuni magazine : Essential Home, Stylight, TID, FUL, Santamargherita.

Appassionata sul lavoro, sempre alla ricerca di nuovi spunti, innamorata della musica e della filosofia, dalle quali prende ispirazione per i suoi progetti.

Martina Mustur

Art Director – Interior e Product Designer

Laureata presso l’University of Wales e diplomata presso l’Accademia Italiana Arte, Moda e Design, in Interior e Product design, impara a progettare ed arredare spazi esterni ma soprattutto interni, di cui ha una forte passione.

Progetta inoltre oggetti di design, partendo dallo schizzo fino alla scelta dei materiali. Durante gli studi impara ad usare programmi per la progettazione grazie ai quali riesce a dare sfogo alla sua fantasia nell’arredamento e nella progettazione di interni.

Dopo la laurea collabora con alcuni studi di architettura di Firenze con i quali progetta e in fase di realizzazione sceglie materiali, rivestimenti ed arredi di design.