MOOD ESTIVO PER LA CASA

interior-design-piu-arredamento-estivo

L’estate è ormai alle porte, preparare casa e esterni per questa stagione è apparentemente semplice, infatti se anche tu sei stanco del classico stile Marinaro, ti basterà seguire la nostra guida su colori, stili e piccoli arredi, che sono perfetti per decorare il tuo spazio estivo.


SFUMATURE DEL GIALLO

Dalle tonalità vaniglia alle sfumature calde, fino alle nuance più dorate, il giallo illumina con positività la casa. Accostato a materiali come legno, mango, fibre intrecciate e in abbinamento con grigio, bianco e sfumature naturali per una casa che esprime good vibes!


 

ROSA CHE FA PROVENZA

La magica atmosfera conferita dallo stile Provenzale può essere ricreata in qualsiasi spazio sia interno che esterno. Ceramiche decorate con fiori, tessuti in lino sulle nuance rosa, piccole lanterne e ghirlande luminose per sottolineare l’aspetto romantico e accogliente.


 

BLU E RATTAN

Mixa mobili in rattan XL, cuscini bianchi e blu per creare un’atmosfera tipicamente estiva. Vasi in vetro blu, lanterne posizionate a terra e cestini intrecciati evocano caldi paesaggi marittimi del Mediterraneo, risvegliando una piacevole sensazione di benessere.


 

SFUMATURE DEL MARRONE

Una tendenza che sta conquistando la moda e il design, il colore della terra invade la casa con cuscini, vasi, arredi e tappeti. Un mix di materiali, che conferiscono un aspetto materico come il legno, forme e nuance per un risultato navajo.

 

IMMAGINI:

Westwing

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

INTERIOR DESIGN +
Share
This