LIVING CORAL

interior-design-piu-living-coral

Magari vi è già capitato di averlo visto, di cosa stiamo parlando?

Ovviamente di Living Coral, il colore Pantone 2019. Una calda tonalità corallo con all’interno una nota dorata che crea un colore vivace e contemporaneamente trasmette una sensazione di calma. Grazie alle sue numerose sfumature ha contaminato i prodotti e i rivestimenti dell’ambiente Home.

Come anticipato, le applicazioni di Living Coral sono molteplici, perfetto come rivestimento a parete o a pavimento, lo puoi scegliere per caratterizzare fortemente l’ambiente, donando comunque una sensazione confortevole e accogliente. Le nuance di Living Coral, adatte anche a rivestire gli arredi sia a livello di tessuto che di materiale, riescono a creare un focus all’interno dell’ambiente. Infine questo colore poliedrico è adatto anche a rivestire piccoli oggetti, dai soprammobili fino alla decorazione della tavola, conferendo uno stile elegante. Non cadere nell’errore di pensare che Living Coral sia adatto solo alle case al mare, perché questo tono può regalare grandi soddisfazioni anche in un contesto cittadino.

Living Coral, oltre a essere una tonalità perfetta per l’arredamento, è stata creata per trasmettere un messaggio Be Positive, richiamando l’attenzione alla salvaguardia delle barriere coralline.

IMMAGINI:

Pinterest

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

INTERIOR DESIGN +
Share
This