DESIGN A TUTTO TONDO

interior-design-piu-marcel-wanders

La Pasqua si avvicina, invece di portare il classico uovo di cioccolato regala un oggetto di design pasquale. Qui sotto alcune idee.

Ego una piccola scultura in total black, presentato all’Università Statale di Milano, è un nuovo strumento tecnologico che permette l’archiviazione wireless senza l’utilizzo di internet, i contenuti sono consultabili soltanto dal proprietario attraverso Ego App, per una migliore sicurezza.

Dell’artista lituana Indra Marcinkevičienė è l’abaco/pannello in legno, dove le uova sostituiscono le consuete palline, che ruotando creano una bellissima parete interattiva in varie tonalità.

Zen Egg di Gašper Premože è un bellissimo oggetto da tavolo, che ci ricorda di rimanere in contatto con il mondo esterno, attraverso le sue linee morbide che barcollando per 15 secondi recheranno un circolo Zen di ispirazioni-espirazioni.

Sono di Aylin Bilgiç, giovane ceramista turco, le sottilissime ciotole in porcellana bianca con bordo rifinito in oro. Un uovo diviso a metà per una tavola elegante e innovativa al tempo stesso.

ARTICOLO SCRITTO DA:

Valentina Malevolti

IN QUESTO ARTICOLO HAI VISTO:

Marcel Wanders, Oita Prefectural Art Museum / Ego /Panel, Indra Marcinkevičienė

Gašper Premože, Zen Egg / Aylin Bilgiç

IMMAGINI:

google.it / zenegg.si / aylinbilgic.com / ego.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

INTERIOR DESIGN +
Share
This