DESIGN A TUTTO TONDO 2019

interior-design-piu-egg

La Pasqua si avvicina e anche quest’anno vogliamo celebrarla con oggetti di design che evocano il più antico archetipo, l’uovo. Una selezione di oggetti dai più grandi e costosi fino a veri e propri soprammobili dai prezzi contenuti.

HANGING EGG CHAIR

SEDUTA

Una poltroncina a sospensione in fibra naturale, disegnata da Nanna Ditzel and Jørgen Ditzel e prodotta dalla ditta Sika Design nel 1959, perfetta per il relax si adatta ad un ambiente spazioso.

DINO

LAMPADA DA TERRA

Un uovo extra-large in polietilene per illuminare con ironia gli spazi indoor e outdoor, con le sue linee giocose ma essenziali, è un punto luce ideale in stile contemporaneo, disegnata e prodotta da Slide.

UOVO

SOPRAMMOBILE

Un simpatico oggetto di design in cedro a forma di uovo, da usare come ferma carte o semplice oggetto di design. Disegnato da Maurizio e Davide Riva e realizzato dall’azienda di famiglia Riva1920.

PIACERE, PULCINO IL GRANDE

DECORAZIONE

Decorazione ispirata alle famose uova Fabergè, sono realizzati in porcellana deocrata a mano imprezziosita da smalti e particolari in oro. Disegnato da Marcello Jori e prodotti da Alessi.

Se questi oggetti non ti sono bastati prendi ispirazione dalla selezione dell’anno scorso.

PRODOTTI

Sika Design / Slide

Riva1920 / Alessi

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

INTERIOR DESIGN +
Share
This